Puntiamo tantissimo sul valore del capitale umano.
Costruiamo relazioni di valore con tutti i nostri partner perché con radici forti si può andare lontano.
Soaplast Srl si aggiudica il riconoscimento Impresa Vincente assegnatogli dal Gruppo Intesa Sanpaolo nell’ambito del programma che premia le PMI italiane capaci di esprimere esempi di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy, motori di filiere e distretti produttivi.
Le Imprese Vincenti sono state individuate sulla base dei fattori di successo che le rendono ‘campioni’ del proprio territorio, con particolare attenzione all’impatto sociale e alla capacità di generare valore in termini di sostenibilità, innovazione, investimenti sul proprio capitale umano, capacità di programmare il passaggio generazionale, internazionalizzazione, legame con il territorio e con le proprie filiere produttive.
In Italia il rating di legalità assegna un punteggio a stelle ed indica il grado di attenzione prestato alla corretta gestione del business. La valutazione etica o di sostenibilità, è stata creata per fornire una valutazione qualitativa dell’attività di un’azienda. In generale, esamina le questioni relative alla governance, trasparenza, impatto ambientale e altri aspetti tipici della dottrina della responsabilità sociale d’impresa. È un indicatore che spinge alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico sempre più marcati all’interno delle aziende.
Sposa in pieno la battaglia delle istituzioni nei confronti delle mafie contribuendo alla nascita come socio fondatore dell’Associazione Antiracket e Antiusura di Regalbuto (Consociata F.A.I.) la quale promuove attività volte ad incentivare la cultura della legalità.
Conosciamo le difficoltà di fare impresa nel nostro territorio ma continuiamo a scommetterci per il bene e lo sviluppo della nostra terra!
Resta sempre aggiornato sulle novità di Soaplast. Scopri i nuovi prodotti, le iniziative e le pubblicazioni.